The Shylock Project: Audizioni

La Compagnia de’Colombari cerca cinque attori per un laboratorio di due settimane che si terrà nell’ambito della Shakespeare in Venice Summer School, organizzata dall’Università Ca’Foscari e dalla Fondazione Giorgio CIni sull’Isola di San Giorgio, dal 15 al 26 giugno, e dedicata al Mercante di Venezia di Shakespeare.

Cerchiamo una giovane donna per i ruoli di Portia o Nerissa o Jessica e quattro uomini per i ruoli di Bassanio, Solanio, Lorenzo e Graziano. Per tutti gli attori è richiesta la capacità di recitare sia in italiano sia in inglese.

Gli attori lavoreranno  insieme agli attori della compagnia sotto la direzione della regista Karin Coonrod per uno studio dell’opera che porterà a una prima rappresentazione pubblica di alcune scene dell’opera che avrà luogo al termine del laboratorio.

Le audizioni si terranno presso il Teatro Junghans (Campo Junghans, Giudecca, 494b, 30133 Venezia www.accademiateatraleveneta.com/teatro-junghans/) sabato 13 giugno.

Tutti i candidati dovranno presentarsi alle ore 11:00 del mattino, portando il loro curriculum scritto.

Per ricevere il testo su cui verterà l’audizione e per ulteriori informazioni si prega di scrivere a: shylockproject@cini.it