Loading...
News
NUTRIMENTI – La Settimana della Cultura Gastronomica alla Fondazione Giorgio Cini
NUTRIMENTI – La Settimana della Cultura Gastronomica alla Fondazione Giorgio Cini
Venezia, Isola di San Giorgio Maggiore
2-7 luglio 2018
Sull’Isola di San Giorgio Maggiore a Venezia al via le attività del centro di alta formazione creato da Seminario Permanente Luigi Veronelli e Fondazione Giorgio Cini. In programma workshop, degustazioni, incontri e dibattiti pubblici che avranno per protagonisti la terra, l’immaginazione, la parola e i sensi.

L’Alta Scuola Italiana di Gastronomia Luigi Veronelli ha il piacere di annunciare NutriMenti | Settimana della Cultura Gastronomica: 6 giorni, dal 2 al 7 luglio, di incontri, dibattiti, degustazioni e laboratori sull’Isola di San Giorgio Maggiore a Venezia, che inaugureranno ufficialmente questo nuovo progetto, nato dalla collaborazione tra Seminario Permanente Luigi Veronelli e Fondazione Giorgio Cini, con il sostegno di Banca Generali Private.

NutriMenti | Settimana della Cultura Gastronomica analizzerà lo “stato dell’arte” della cultura gastronomica e presenterà la visione e l’offerta formativa dell’Alta Scuola Italiana di Gastronomia Luigi Veronelli, luogo di formazione ma anche un laboratorio culturale dedicato ad operatori, studenti e comunicatori del vino, del cibo e dell’ospitalità.

E’ possibile iscriversi alle numerose attività in calendario, dedicate a professionisti ed appassionati, sul sito www.altascuolaveronelli.it