Concerto antiruggine all’Auditorium Lo Squero

Auditorium "Lo Squero"
plus 26 MAG 2019

Il primo appuntamento di antiruggine, il progetto speciale di Mario Brunello che domenica 26 maggio, alle ore 17.00, approda per la prima volta all’Auditorium Lo Squero dell’Isola di San Giorgio.

 

L’evento ha luogo nella bellissima sala ricavata dall’antico cantiere navale ed è realizzata da Asolo Musica in collaborazione con Fondazione Giorgio Cini, il sostegno di Mibac e Regione Veneto e la partecipazione di Pro-Gest.

 

Per questa prima occasione, verrà proposto lo spettacolo “Ufficio Domenicale“, la piece teatrale che i ragazzi dell’Atelier dell’Errore hanno creato per raccontare le loro straordinarie opere visive. Altrettanto straordinaria è la loro comunicativa prorompente e autentica, da grandi attori, capaci di far vivere profondissime emozioni. Luca Santiago Mora:”da 13 anni, come artista visivo ho dedicato un atelier ai bambini e ragazzi della Neuropsichiatria Infantile di Reggio Emilia. Ho scoperto che loro si sentono quasi sempre errori, grazie a noi normali: a scuola, sull’autobus, alle feste di compleanno dove non-vengono invitati mai… In atelier abbiamo disegnato sempre e solo animali. Animali che nessuno ha visto mai…”. Assieme all’Atelier dell’Errore tre giovani di grande talento, Pietro Brunello voce e chitarra, Pietro Mirabassi al sax, Paolo Peruzzi alla batteria e il violoncello di Mario Brunello.

 

Prossimi appuntamenti: